Ti trovi qui: Home » Archivio Avvisi

Corso di recupero OFA - A.A. 2018-2019 [Verifica della preparazione iniziale]

Si avvisano gli studenti iscritti al PRIMO ANNO - Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza - Corso di Laurea in Scienze Giuridiche dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione che non abbiano sostenuto o superato il test di verifica della preparazione iniziale nella seduta del 14 settembre 2018, dell'8 novembre 2018, del 9 e 10 gennaio 2019, che sono aperte le iscrizioni all'appello di recupero obblighi formativi aggiuntivi (OFA) A.A. 2018-2019.

Si ricorda agli studenti che la verifica della preparazione iniziale è obbligatoria per tutte le matricole e sono esclusi solo i trasferiti e coloro che abbiano effettuato un passaggio di corso, così come coloro che si siano immatricolati ai Corsi di Laurea Magistrale in Giurisprudenza e Scienze Giuridiche dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione avendo già una carriera universitaria pregressa.

L'assolvimento degli OFA è condizione necessaria per poter sostenere gli esami di profitto.

Per poter sostenere il TEST di recupero OFA, che si terrà in laboratorio informatico, il 16/04/2018, alle ore 10:00, è PRIMA OBBLIGATORIA LA FREQUENZA AL CORSO DI RECUPERO. Il corso è disponibile sul portale DOLLY, nella sezione 'corsi', cliccando il campo 'verifica della preparazione iniziale'.

Per iscriversi al TEST di recupero OFA è necessario accedere alla pagina personale di ESSE3 e nel menù di sinistra cliccare su "Appelli d'esame" e dall'elenco che si aprirà, cliccare alla voce "Obblighi formativi aggiuntivi", infine confermare la prenotazione.
La procedura risulta eseguita correttamente se al termine il sistema mostra l'indicazione PRENOTAZIONE EFFETTUATA.


Coloro che non abbiano effettuato il test in nessuna delle date proposte o che non supereranno il recupero OFA, per l'a.a. 2019-2020 verranno iscritti al I anno come ripetenti.

[Ultimo aggiornamento: 03/04/2019 13:43:20]