Ti trovi qui: Home » Archivio Avvisi

Verbalizzazione "Ulteriori attività formative (art. 10, c.5, l. d)" - Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza che la verbalizzazione dei 3 CFU per "Ulteriori attività formative (art. 10, c.5, l. d)" (un tempo denominate "Altre attività formative") avverrà esclusivamente on line, attraverso un appello della referente, Prof.ssa Maria Paola Guerra.

Tutti gli studenti, una volta ottenuti i 3 CFU secondo le modalità previste dall'apposito Regolamento , dovranno iscriversi on line attraverso la propria pagina personale in esse3 ad uno degli appelli di verbalizzazione che verranno calendarizzati.

Gli studenti che NON hanno svolto il tirocinio dovranno presentarsi nella data ed all'ora prevista per la verbalizzazione muniti di tutti i documenti attestanti il conseguimento dei 3 CFU , viceversa gli studenti che hanno svolto il tirocinio dovranno consegnare la documentazione finale (scheda ore - relazione - questionari) all'Ufficio Stage durante l'orario di ricevimento, oppure tramite lo sportello postale interno, sito al piano terra di Via San Geminiano, n. 3 - tra il Lab. Informatico e l'aula A, entro il giorno prima della data di verbalizzazione.

La Prof.ssa Guerra provvederà alla verbalizzazione on line secondo le medesime modalità previste per gli esami di profitto.

I prossimi appelli programmati sono i seguenti:

  • venerdì 15/06/2018,
  • venerdì 13/07/2018;
  • venerdì 14/09/2018.

 

[Ultimo aggiornamento: 12/06/2018 14:39:57]