Ti trovi qui: Home » Dipartimento » Sede

Sede

Comparto San Geminiano

Il Dipartimento di Giurisprudenza ha sede a Modena negli storici ambienti del Comparto San Geminiano, in Via San Geminiano 3.
Le aule sono dislocate su tre piani: Piano Terra, Piano Ammezzato e Primo Piano.
Al Piano Terra si trovano anche il Laboratorio linguistico, 42 posti attrezzati per la comunicazione interattiva tra docente e studenti, ed il Laboratorio informatico, 49 postazioni destinate ad attività didattica, attività di ricerca degli studenti, alla battitura tesi, per la navigazione in Internet e la consultazione di banche dati.

Mappa dei locali (aule, uffici e studi docenti):


Il Laboratorio informatico è a disposizione degli studenti del Dipartimento in orari diversi a seconda del periodo didattico, secondo il seguente Regolamento.

Soggetti interni ed esterni all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia possono ottenere la concessione in uso degli ambienti del Comparto San Geminiano, compatibilmente con le attività didattiche e di ricerca del Dipartimento di Giurisprudenza e nel rispetto di quanto stabilito dall’apposito Regolamento.

È possibile visualizzare sul sito AuleUnimore l’occupazione degli spazi, selezionando alla voce Aree: [MO 39] – San Geminiano (Giurisprudenza) e cliccando sulla data di interesse.

Visualizzazione AULE DEL GIORNO

 


L’orario delle lezioni è disponibile al seguente link: Orario

 

 

 

[Ultimo aggiornamento: 21/11/2013 16:18:48]