Studenti disabili e con DSA (disturbi specifici dell'apprendimento)

L'universitą degli Studi di Modena e Reggio Emilia mette a disposizione degli studenti con disabilitą o disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) una serie di benefici e servizi, tramite il Servizo Accoglienza Studenti Disabili e Dislessici.

Per tutte le informazioni consulta il sito http://www.asd.unimore.it

Nell'ambito delle attivitą del Servizio Accoglienza Studenti Disabili e Dilessici di Ateneo si inserisce l'operato del Delegato di Dipartimento alla disabilitą e ai disturbi specifici dell'apprendimento (DSA), Prof. Carlo Vellani.
Il Delegato alla disabilitą č il punto di riferimento per gli studenti iscritti ai Corsi di Studio del Dipartimento per avere infomazioni di dettaglio sulle modalitą per affrontare in modo proficuo le attivitą didattiche.

A supporto del Delegato opera il Coordinatore didattico, Dott. Chiara Bursi, per le gestione di tutte le questioni pratiche (es. organizzazione di esami in modalitą alternativa, allocazione delle lezioni in aule pił adatte ecc).

[Ultimo aggiornamento: 22/08/2013 14:09:44]