Ti trovi qui: Home » Archivio In primo piano

Comunicazione importante relativa alle modalità di presentazione della domanda di assegnazione della tesi alla Commissione Tesi

Le riunioni in presenza della Commissione tesi sono sospese fino a nuova comunicazione.

Ferma restando ogni altra disposizione relativa alla tesi di laurea, la presentazione della domanda di assegnazione della tesi avviene secondo le modalità di seguito indicate:

  1. la domanda deve essere compilata utilizzando l’apposito Modulo di richiesta (disponibile al link http://www.giurisprudenza.unimore.it/site/home/servizi-agli-studenti/adempimenti-prova-finale.html), che deve essere poi scansionato ed inviato per posta elettronica al Coordinatore della Commissione tesi (alessandro.guccione@unimore.it);
  2. Il modulo di assegnazione titolo tesi verrà inviato per posta elettronica allo studente entro una settimana dalla ricezione della richiesta a cura del Coordinatore della Commissione tesi, che provvederà anche a segnalare allo studente richiedente l’eventuale impossibilità di procedere all’assegnazione della tesi nelle materie indicate, in considerazione di quanto stabilito dagli artt. 1 e 3 del Regolamento Tesi ed Esame di Laurea (http://www.giurisprudenza.unimore.it/site/home/servizi-agli-studenti/adempimenti-prova-finale/articolo719428.html).

Resta fermo l’obbligo dello studente di concordare con il docente il titolo della tesi entro 30 giorni dalla data dell’assegnazione della tesi, titolo che dovrà essere riportato sul modulo di assegnazione titolo tesi, che dovrà essere sottoscritto dal Relatore secondo modalità da concordare direttamente con il docente.

[Ultimo aggiornamento: 06/04/2020 11:53:39]