Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020. Obiettivo specifico 2 Integrazione/Migrazione legale. Obbiettivo nazionale 2 Integrazione. Progetto "ReACT"

AVVISO A STUDENTI E DOTTORANDI

Tutti gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza e i Dottorandi interessati sono invitati ad inviare - entro venerdì 25 novembre 2016, ore 18:00 - tramite posta elettronica una lettera motivazionale ai docenti del Comitato di coordinamento per manifestare il loro interesse a partecipare ad un progetto di formazione-azione dedicato alle discriminazioni istituzionali.

Agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza saranno riconosciuti 3 CFU per "ulteriori attività formative" ai dottorandi saranno accreditate ore di didattica comune.

Per tutte le informazioni si allega locandina

ALLEGATO : Avviso Legal Clinic

[Ultimo aggiornamento: 23/11/2016 17:42:16]