Bando Premi miglior tesi UNIMORE 2021
La Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi anche quest'anno promuove il bando per premiare le tre migliori tesi di laurea magistrali o a ciclo unico, discusse nellanno solare 2020, presso lUniversità di Modena e Reggio Emilia.
Il bando prevede lassegnazione di n. 3 premi da 2.500 ciascuno, suddivisi in tre aree: 1) Umanistica economica; 2) Medica Biologica; 3) Scientifico Tecnologica;
Requisiti per la partecipazione: il bando è riservato a studenti che:
- alla data della laurea, abbiano residenza anagrafica nei comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera;
- abbiano conseguito una laurea magistrale o a ciclo unico nellanno solare 2020;
- abbiano discusso una tesi particolarmente meritevole per quanto riguarda aspetti innovativi e/o sperimentali, con concreta ricaduta nellambito oggetto di studio;
- abbiano conseguito una votazione non inferiore a 110/110 ed un curriculum di studi con media (pesata sui cfu) non inferiore a 28/30.
Ciascuna area provvederà a selezionare con procedura interna un massimo di tre tesi, che dovranno essere trasmesse, entro lunedì 5 aprile 2021, alla Commissione giudicatrice prevista dal bando.
Stante le caratteristiche del concorso, non è prevista la compilazione o la presentazione di apposite domande alla Fondazione da parte degli studenti.
La Fondazione ha individuato quale referente delliniziativa il prof. Paolo Tartarini, in qualità di componente il Consiglio di Indirizzo dellEnte.
Per eventuali necessità o chiarimenti, è possibile contattare gli Uffici della Fondazione tel. 059/688732 dott. Enrico Bonasi.
in allegato il bando
Bando Premi miglior tesi Unimore 2021
[Ultimo aggiornamento: 04/03/2021 16:09:19]