Ciclo di Seminari "Focus su Diritto dello sport, alimentazione e benessere"

Nella giornata di mercoledì 24 marzo, a partire dalle ore 12:00, prende inizio il ciclo di seminari "Focus su Diritto dello sport, alimentazione e benessere" organizzato dalla Prof.ssa Manservisi, docente del corso "Diritto dello sport, alimentazione e benessere".

Il primo incontro "Dai risultati sportivi all'insegnamento in Accademia Militare"  prenderà avvio dopo i saluti istituzionali di Elio Tavilla, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza.

Presiede:
Isabella Morlini - Delegata del Rettore per lo Sport, UNIMORE
Rita De Cesaris - Atleta
Filippo Campioli - Atleta

Coordina:
Prof.ssa Silvia Manservisi

Il ciclo di seminari sarà valido ai fini dell'ottenimento di "1 CFU per altre uaf " per gli studenti della Laurea Magistrale e di "2 CFU per altre uaf" per gli studenti della SGIPA.

Gli incontri si svolgeranno su piattaforma Dolly Blackboard Collaborate al seguente link
link aula virtuale

In allegato la locandina del ciclo di seminari.
locandina ciclo di seminari

[Ultimo aggiornamento: 08/04/2021 12:16:35]