Sessioni Straordinarie Esami di profitto e di Laurea - A.A. 2019/2020

Il Governo, attraverso il nuovo decreto Milleproroghe, ha deciso di concedere una proroga dell’anno accademico, che non finirà più il 30 aprile, bensì il 15 giugno 2021.

Alla luce di quanto previsto, quindi, il nostro Ateneo ha prorogato il periodo di conseguimento del titolo di laurea fino a tale data e, di conseguenza, nell’ultima seduta del Consiglio di Dipartimento, si è stabilito quanto segue:

• Il 20 aprile p.v. è previsto un appello di profitto straordinario, riservato agli studenti e alle studentesse cui manchi un solo esame per concludere il proprio percorso di studi. Non potendo limitare in partenza le iscrizioni dal portale Esse3, gli interessati dovranno comunicare alla Segreteria Didattica (helpdesk.giurisprudenza@unimore.it ) l’intenzione di svolgere l’esame mancante, unitamente ai proprio dati anagrafici e al numero di matricola. Una volta ricevute le richieste, sarà premura della stessa Segreteria comunicare l’orario di svolgimento dell’esame. Si ricorda che sarà possibile manifestare la propria volontà entro e non oltre il 15 aprile p.v.
  • Il 21 maggio p.v. è previsto un appello straordinario di Laurea. Gli interessati dovranno provvedere all’iscrizione tramite la normale procedura prevista per le domande di conseguimento del titolo (https://www.giurisprudenza.unimore.it/site/home/servizi-studenti/adempimenti-prova-finale.html)

La segreteria Didattica è a disposizione per eventuali dubbi o chiarimento ai seguenti recapiti

[Ultimo aggiornamento: 01/04/2021 17:18:17]