Unimore Orienta, martedì 22 febbraio 2022 - LINK TEAMS

Unimore Orienta è l'open day dedicato alla presentazione dell'Offerta Formativa 2022/2023.
Docenti, coordinatori didattici, studentesse e studenti universitari forniranno ogni utile informazione sui corsi di Laurea Triennali e Magistrali a Ciclo Unico, approfondendone caratteristiche e finalità; le presentazioni sono programmate su differenti fasce orarie per consentire ai/lle partecipanti di assistere a più incontri.
L'iniziativa, prevalentemente dedicata a coloro che - in procinto di completare gli studi superiori - intendono continuare il proprio iter formativo all'università, si svolgerà sia in presenza sia in streaming.

La presentazione per il Dipartimento di Giurisprudenza è prevista martedì 22 febbraio alle ore 11, in Aula Magna.

Al termine della presentazione l'evento si trasferirà in videoconferenza (Teams), dove oltre ai relatori, presenzieranno Prof. Alberto Tampieri - Vicedirettore del Dipartimento di Giurisprudenza, Prof. Mariacristina Santini - Delegata all'orientamento e dott.ssa Michela De Felice - Segreteria didattica, per rispondere alle ulteriori domande degli studenti sia in presenza, che da remoto.
Link evento teams Giurisprudenza ore 11:45

Per maggiori informazioni sul programma di Unimore Orienta visita https://www.unimore.it/unimoreorienta/

[Ultimo aggiornamento: 22/02/2022 11:46:25]