Presentazione online del nuovo master di II livello in Lavoro Digitale - Diritto e Management per limpresa e la Pubblica Amministrazione
I Dipartimenti di Giurisprudenza ed Economia Marco Biagi organizzano, in collaborazione con la Fondazione Marco Biagi, un evento online di presentazione del master di II livello in Lavoro Digitale - Diritto e management per limpresa e la Pubblica Amministrazione.
La presentazione si terrà online, tramite la piattaforma Microsoft Teams, mercoledì 16 marzo 2022 dalle ore 17:00 alle ore 18:00.
Durante lincontro il Prof. Alberto Tampieri, Direttore del master, e la Dott.ssa Maria Barberio, tutor didattico, ne illustreranno gli obiettivi e i contenuti formativi. A seguire sarà dedicato ampio spazio agli interventi dei partecipanti, che avranno occasione di porre domande e chiarire i loro dubbi.
La partecipazione è libera, previa registrazione tramite il modulo online, disponibile allindirizzo https://bit.ly/PresentazioneMasterLavoroDigitale16marzo
Il sito dedicato al master è disponibile all'indirizzo https://www.masterlavorodigitale.unimore.it/ dove è possibile scaricare il bando e trovare tutte informazioni utili sulle modalità di iscrizione (le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 marzo 2022 alle ore 13.00).
[Ultimo aggiornamento: 11/03/2022 10:43:05]