Ti trovi qui: Home » Archivio Notizie

Prorogato il bando del master in “Il lavoro digitale – Diritto e management per le imprese e la pubblica amministrazione”

Il bando di ammissione al Master di II livello in “Il lavoro digitale – Diritto e management per le imprese e la pubblica amministrazione” è stato prorogato al 9 maggio 2022, ore 13:00, per permettere ad altri candidati interessati di iscriversi.

Il master è pensato per chi già opera o è interessato a specializzarsi nella gestione delle relazioni di lavoro e intende completare e aggiornare il proprio bagaglio di competenze rispetto alla crescente trasformazione digitale del lavoro e delle organizzazioni, con un approccio interdisciplinare che combina diritto del lavoro, gestione delle risorse umane e relazioni sindacali.

Per accedere al master è necessario essere in possesso di una laurea conseguita secondo gli ordinamenti precedenti al D.M. 509/99 o di una laurea magistrale o specialistica.

Il master sarà erogato in presenza e a distanza. Le lezioni saranno rese disponibili in modalità sincrona tramite una piattaforma dedicata al master. È richiesta la presenza a Modena per almeno il 30% delle lezioni.

Le figure professionali altamente qualificate che verranno formate saranno capaci di sfruttare al meglio le nuove modalità e gli strumenti di gestione delle relazioni di lavoro – sia individuali che collettive – e di valutarne l’impatto sulla performance organizzativa e individuale e sulla tutela dei dati del lavoro digitalizzato: tutte competenze necessarie per guidare le imprese pubbliche e private nel percorso di trasformazione digitale.

Il sito web dedicato al master è disponibile all'indirizzo  https://www.masterlavorodigitale.unimore.it/ dove è possibile scaricare il bando e trovare tutte informazioni utili sulle modalità di iscrizione.

 

Per informazioni e chiarimenti

Email masterlavorodigitale@unimore.it

[Ultimo aggiornamento: 04/04/2022 12:09:42]