Giornata di accoglienza delle Matricole a.a. 2022/23 - martedì 20 settembre in Aula Magna

Martedì 20 settembre in Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza si svolgerà la giornata di accoglienza delle Matricole a.a. 2022/23.

Alle 10:30 è prevista l'accoglienza per le matricole del corso di Laurea Magistrale, mentre alle 14 per le matricole del corso di laurea in Scienze Giuridiche dell'Impresa e della Pubblica amministrazione.
Entrambi i momenti saranno importanti per il personale docente e amministrativo presente per dare alle studentesse e agli studenti linee guida sul percorso intrapreso, sul funzionamento del sito web, presentazione dei corsi ed altre preziose indicazioni.

Nel corso della giornata avverrà anche la consegna delle student card e delle chiavette USB.

Si allega la locandina con le varie tappe della giornata.
locandina evento

[Ultimo aggiornamento: 14/09/2022 10:53:55]