"Futuro e tradizione" - 7 ottobre 2022

Venerdì 7 ottobre prenderà avvio il ciclo di 4 seminari "Futuro e tradizione" organizzato dal MENS-A, che si svolgerà sui poli di Reggio Emilia, Vignola e Modena.

I seminari sono riservati agli studenti del CdS Magistrale in Giurisprudenza e del CdS triennale in Scienze Giuridiche dell’Impresa e della PA. La frequenza ad almeno tre seminari su quattro (attestata dalle firme) dà diritto al riconoscimento di 1 cfu per gli studenti LMG e di 2 cfu per gli studenti SGIPA. Per seguire i seminari è necessario prenotarsi entro venerdì 5 ottobre con una mail indirizzata alla Dott.ssa Alessandra Toscano (alessandra.toscano@unimore.it).
Alla fine degli incontri dovrà essere prodotta una breve relazione di almeno 5.000 battute (spazi compresi) su uno dei seminari a scelta, da inviare via mail alla medesima Dott.ssa Toscano, che rilascerà contestualmente l’attestazione del/i cfu conseguito/i.

Si allega la locandina con il programma dell'evento.
locandina evento

[Ultimo aggiornamento: 23/09/2022 11:48:21]