Ti trovi qui: Home » Archivio Notizie

CNA Reggio Emilia. Studenti e Impresa si incontrano!

Nuove opportunità di lavoro per i giovani laureandi e laureati del dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Modena e Reggio Emilia da parte di Cna Reggio Emilia.

Cna Education e Ufficio Personale Cna insieme al Dipartimento di Giurisprudenza di Unimore organizzano un incontro, che si svolgerà il prossimo 30 marzo alle 10 nell'Aula Convegni del Dipartimento, in via S. Geminiano a Modena, anche con la possibilità di
collegamento online al seguente link https://meet.google.com/rdw-wqmq-yuw

"Obiettivo dell'incontro è illustrare agli studenti la realtà aziendale di Cna Reggio Emilia. - afferma Ughetta Fabris, Coordinatrice di Cna Area Education - con lo scopo di avvicinare domanda e offerta e colmare così il mismatch di profili in ambito giuslavoristico. La nostra Associazione di impresa sostiene, rappresenta ed eroga servizi ad oltre seimila imprese, nella sola provincia di Reggio Emilia. Rappresenta un ambiente dinamico e variegato che può risultare molto stimolante per un giovane neolaureato. L'iniziativa, che rientra nel rinnovato accordo quadro tra Cna e Unimore, è importante sia per gli studenti, che possono trovare un possibile sbocco lavorativo, che per Cna per farsi conoscere ed arricchire il personale con nuove e giovani figure."

Dopo l'introduzione e i saluti dei professori di Unimore Carmelo Elio Tavilla, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, e Gianluigi Fioriglio, delegato Placement del Dipartimento di Giurisprudenza, si discuterà con Ughetta Fabris, Coordinatrice di Cna Education, del sistema Cna, della rappresentanza e dei servizi che offre; a seguire Rita Gualerzi, Coordinatrice Ufficio Personale Cna, esporrà le
competenze, i profili e le opportunità professionali offerti da Cna; a concludere la prima parte dell'incontro ci saranno le testimonianze di alcuni ex studenti del Dipartimento di Giurisprudenza che lavorano in Cna Reggio Emilia.

Nella seconda parte dell'incontro, gli studenti avranno la possibilità di esporre eventuali domande e di presentarsi a Cna tramite un colloquio. Per informazioni sull'iniziativa i riferimenti sono Ughetta Fabris Coordinatrice di Cna Education (ughetta.fabris@cnare.it) e Rita Gualerzi, Coordinatrice Ufficio Personale Cna Reggio Emilia (rita.gualerzi@cnare.it).

locandina

[Ultimo aggiornamento: 23/03/2023 17:20:37]