Festival della giustizia penale - IV Edizione - 18, 19, 20, 21 maggio 2023
Giunge alla IV edizione il Festival della Giustizia Penale che si svolgerà nelle giornate 18, 19, 20, 21 maggio 2023 e quest'anno verterà sul tema "impresa, lavoro, giustizia".
Da un'idea di Luca Lupária Donati e Guido Sola, con Martina Cagossi, Elena Lenzini, Andrea Lodi, Chiara Padovani, Roberto Ricco e Gianpaolo Ronsisvalle.
Il Festival della Giustizia Penale si propone, anche questanno, d'avvicinare un vasto pubblico a temi complessi, utilizzando registri comunicativi e organizzativi non convenzionali, che raccontino storie di vita, traducendo i linguaggi propri di giuristi e professionisti del diritto.
Come nelle passate edizioni l'organizzazione offre la possibilità di partecipare agli eventi, gratuitamente, sia in presenza sia tramite il sito internet www.festivalgiustiziapenale.it o tramite il canale YouTube del Festival.
Sarà coinvolto l'intero territorio provinciale, con iniziative realizzate contemporaneamente a Modena, Carpi, Sassuolo e Pavullo nel Frignano. Per i professionisti è stato chiesto l'accreditamento ai fini della formazione continua ai rispettivi Ordini degli Avvocati, degli Architetti, dei Commercialisti, degli Ingegneri, dei Consulenti in proprietà industriale: gli eventi potranno essere seguiti sia in presenza sia in diretta streaming tramite il portale di formazione https://www.gestiolex.it/
Il Dipartimento di Giurisprudenza di Modena sarà coinvolto nella giornata di venerdì 19 maggio.
Si allega la locandina con il programma e tutte le informazioni sulla partecipazione.
Maggiori informazioni su: https://festivalgiustiziapenale.it/
[Ultimo aggiornamento: 11/05/2023 15:29:20]