38) Come può essere valutata la mia tesi di laurea ai fini del punteggio finale?
Il voto finale di laurea è costituito dalla media ponderata delle votazioni conseguite negli esami di profitto, espressa in centodecimi, aumentata eventualmente dai punteggi previsti dai Regolamenti tesi che puoi consultare sul sito di Dipartimento www.giurisprudenza.unimore.it alla voce Servizi agli studenti -> Adempimenti prova finale.
La commissione di laurea può assegnare ad uno studente del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, come punteggio aggiuntivo (fino a sei punti) a seconda del tipo di tesi redatta, mentre, allo studente del Corso di Laurea in Scienze Giuridiche dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione, può assegnare un incremento fino a cinque punti, sempre a seconda del tipo di tesi. Se consegui la laurea in corso, il voto di laurea viene incrementato di un ulteriore punto per gli iscritti al Corso di Laurea in Scienze Giuridiche dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione, di due punti per gli iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza.
Se redigi una parte significativa della tesi all'estero, nell'ambito del progetto Erasmus+, ti viene attribuito un ulteriore punto in aumento del voto di laurea.
[Ultimo aggiornamento: 18/07/2019 12:48:36]