Studenti disabili e con DSA (disturbi specifici dell'apprendimento)

L'università degli Studi di Modena e Reggio Emilia mette a disposizione degli studenti con disabilità o disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) una serie di benefici e servizi, tramite il Servizo Accoglienza Studenti Disabili e Dislessici.

Per tutte le informazioni consulta il sito http://www.asd.unimore.it

Nell'ambito delle attività del Servizio Accoglienza Studenti Disabili e Dilessici di Ateneo si inserisce l'operato del Delegato di Dipartimento alla disabilità e ai disturbi specifici dell'apprendimento (DSA), Prof. Carlo Vellani.
Il Delegato alla disabilità è il punto di riferimento per gli studenti iscritti ai Corsi di Studio del Dipartimento per avere infomazioni di dettaglio sulle modalità per affrontare in modo proficuo le attività didattiche.

A supporto del Delegato opera la Dott.ssa Tea Palermo, per le gestione di tutte le questioni pratiche (es. organizzazione di esami in modalità alternativa, allocazione delle lezioni in aule più adatte ecc).

[Ultimo aggiornamento: 11/03/2022 15:02:23]